Me lo chiedo da sempre:
"Ma, la felicità, esiste davvero o siamo noi che ce la inventiamo?"
...ed impari che la felicità è una questione di attimi...

giovedì 23 giugno 2011

*Strange things happens*

OhMyGod è da tantissimo tempo che non entro nel mio blog, è che ultimamente avrei davvero bisogno di giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto... sono esausta ed è appena metà giugno (anzi mi consolo valutando che oramai stiamo andando verso la fine dai!) e mi consolo, continuando a ripetermi come mi dice sempre qualcuno... "arriverà novembre e tempo di ferie anche per me"!
Ci sono un sacco di grosse novità... Il mio umore è sempre un po' ballerino ma vabbè... nella normalità delle cose, se le cose fossero sempre uguali... alla fine non avrei niente di cui gioire, e nemmeno niente di cui arrabbiarmi... e nell'ultimo periodo ho dei momenti di gioia estrema... e altri in cui picchierei qualcuno... ;-)
E comunque ammetto anche pubblicamente che mi batte il cuore... mi batte il cuore alla grande...
Ora non sto qui a raccontare la favoletta perfetta, perchè poi di perfetto non c'è molto... Ma mi fa felice... E al giorno d'oggi vivere un qualcosa, viverti un qualcuno, che sa renderti felice... be'... non è cosa di poco conto...
Mi tengo stretto ogni singolo attimo che riesco a rubargli... sia esso uno sguardo, un sorriso, un bacio, una parola... Non voglio rinunciarci... li adoro... ♥

Vedrò di aggiornare più spesso... Scrivere mi stava mancando da morire, lo ammetto! Purtroppo senza mettere nero su bianco i miei pensieri, non riesco in nessun modo a starci...

V.

2 commenti: