Me lo chiedo da sempre:
"Ma, la felicità, esiste davvero o siamo noi che ce la inventiamo?"
...ed impari che la felicità è una questione di attimi...

lunedì 2 maggio 2011

**...una lunga catena di attimi...**

OhMyGod ragazzi, è da un sacco di giorni che non aggiorno... Cavoli sono proprio un disastro, è che ultimamente ho avuto davvero delle giornate pienissime... Lavoro, una cosa e l'altra... Vale sull'orlo dell'impazzire... ihihih! Esagerata... =)
Scherzi a parte, sto veramente correndo da una parte all'altra ogni giorno... la settimana di Pasqua è stata davvero infernale... Questa è un po' più tranquilla, e lavoro a parte sto cercando di pensare un po' a me... Mi sono posta come "limite" dicembre! Entro dicembre il mio nido dalle pareti fucsia e il divano maculato sarà pronto... Non vedo l'ora! A quasi 28 anni e con questo super progetto che occupa gran parte dei miei pensieri, mi sento davvero "grande"! E meglio tardi che mai... dirà qualcuno/a...
In linea di massima sto abbastanza bene dai... è da giorni che non vado a fare shopping... e cavolino! Non vale! Ma recupererò mercoledì... giornata libera= shopping a go'go'... altrimenti che giornata libera sarebbe! Poi in questi giorni ho dei momenti di "incanto" davanti all'armadio che papà vorrebbe veramente uccidermi... Ogni tanto si ferma dietro a me senza che io me ne accorga... e studia me, che studio in maniera introspettiva il mio armadio... ahahah! Come siamo messi!!
Devo confessare pubblicamente una cosa... Faccio outing... ed è ora! C'è qualcuno che mi piace... mi piace veramente! Ed è così fashion che questo farebbe veramente per me... Passino dopo passino... vedremo come andranno le cose! Io non ho fretta... Ho imparato sulla mia pelle che con la fretta non si arriva da nessuna parte, specialmente quando si tratta di sentimenti... Sta volta preferisco "VIVERMELA"... veramente... *_*
Certo che mi sto veramente rendendo conto che... La vita concede davvero molto spazio alle emozioni...
Ed io che spesso mi rifugio nel mio orgoglio... Be'... non lo metto da parte! L'orgoglio me lo tengo sempre ben stretto... Si sa che è il mio motto: "L'orgoglio è ostinazione... non fa ascoltare nessuno, fuorchè se stessi..."... Ma forse è arrivato il momento in cui mi lascio andare... anche a costo di prendermi una sonora cantonata!
Ok... ora che torno alle mie incombenze d'ufficio... Confesso continuando ad ammirare la mia nuova sciarpina Burberry... è stupenda... Un piccolo acquistino arrivato oggi... me lo meritavo! ♥
Vi abbraccio...


V. (a quadrettini... e quanto ci piacciono i quadrettini Burberry!)

Nessun commento:

Posta un commento