Me lo chiedo da sempre:
"Ma, la felicità, esiste davvero o siamo noi che ce la inventiamo?"
...ed impari che la felicità è una questione di attimi...

mercoledì 17 agosto 2011

"...e non capirci niente... ed aver voglia di essere con te..."

Sono assolutamente imperdonabile, lo so... Io... io che non vivo senza scrivere... ho lasciato passare così tanto tempo... Nell'ultimo periodo la prassi è scrivere per me, condividere i miei pensieri solo con me stessa... quasi me ne vergognassi... e direi che a 28 anni ritrovarsi ogni tanto in fase "paranoia adolescenziale" fa quasi ridere... Questi uomini... mi piace... c'è un LUI, un uomo misterioso e molto fashion che veramente mi piace... e mi ci sto intestardendo... :-) E' bello però... provare queste dolci sensazioni... è da brivido...
Io... Lui... Lui... Io... Io&Lui e basta... e tutto attorno un silenzio che spesso diventa assordante... ma che al momento è perfetto così...
Castelli di cristallo...
Piccoli e puri attimi di gioia...
V.

Nessun commento:

Posta un commento